Image Alt

Call To Action

Attraverso i volti di chi li ama, oggi come ieri, il racconto di come le canzoni di Roby, Red, Dodi e Stefano hanno cambiato la vita!

“Può una canzone cambiarti la vita?” è la domanda rivolta a tutti i fan dei Pooh con l’invito a realizzare video per raccontare i ricordi legati ad una canzone particolarmente importante per loro. Una vera e propria call to action per raccogliere volti, voci e racconti che diventeranno protagonisti del nuovo docufilm “POOH – Nell’Anima” prodotto da One More Pictures, in coproduzione con Toed e in collaborazione con Tamata con Rai Documentari e dedicato alla storica band.

L’intento del progetto ha tra gli obiettivi quello di far conoscere alle nuove generazioni quel modo di scrivere e sentire la musica molto più vicina a quella moderna di quanto si possa pensare. Insieme al desiderio di raccontare la storia della band, c’è quello di voler ricreare il loro forte legame con i fan attraverso la diretta testimonianza e il racconto di come le canzoni dei Pooh hanno cambiato la loro vita.

Modalità di partecipazione

E’ sufficiente uno smartphone per realizzare un video (anche in modalità selfie) della durata massima di un minuto per raccontare il ricordo più bello legato alla band. 

Il video potrà essere inviato dal 26 maggio al 30 giugno 2022, allegandolo al form qui sotto.

Saranno scelti dalla produzione e dalla regia i video più significativi da inserire nel docufilm.


giorno / mese / anno

ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI”


DOCUMENTI RICHIESTI PER ADERIRE AL CONTEST

Per eventuali domande o problemi tecnici scrivere a: calltoaction@onemore.it